REGGIO EMILIA – Ha visto un grande successo il charity picnic Croce Verde, che era andato “sold out” diversi giorni fa e che si è svolto nella splendida cornice del CERE (Circolo Equitazione di Reggio Emilia), con più di 300 persone sedute sui prati del circolo o accomodate ai tavoli.

Un bellissimo risultato, che ora andrà a sostenere il progetto Croce Verde per il rinnovo costante del parco mezzi, così da garantire la continuità e gli standard elevati nei servizi di Pubblica Assistenza.

Afferma Adolfo Canepari, Presidente della Croce Verde di Reggio Emilia e Albinea: “Voglio ringraziare il CERE, in primis la Presidentessa Gianna Grassi, per questa collaborazione che si rinnova da alcuni anni e che segnala una crescita costante di interesse e partecipazione. Così come ringrazio tutti coloro che hanno scelto di prendere parte al picnic, che è un modo estremamente piacevole ma anche molto importante di sostenere le nostre attività”.

Aggiunge Gianna Grassi: “Anche noi ringraziamo Croce Verde, perché il Charity picnic è diventato un appuntamento molto seguito e apprezzato, che ci permette di presentarci al meglio e nel contempo di essere vicini a una realtà molto importante per il nostro territorio e la sua comunità, specie per le fasce più deboli della popolazione”.

Il Charity Picnic è stato possibile grazie al sostegno di Elfi-Finpolo, Archer Messori, F.lli Bonacini, ed anche del Consorzio Parmigiano Reggiano, SampaTre, Cantine Riunite e Civ, Gelateria Pacifico, Reggiana Acque Minerali, GrissinBon, Gruppo Pluricart, Titti Millecose, La Bottega Gastronomica, Pasticceria Boni.