
Oggi alle 18 la Reggiana scenderà in campo nella stagione 2023-2024 in Coppa Italia ed affronterà il Pescara. Sarà possibile seguire la partita in diretta su Teletricolore utilizzando però il sistema cosiddetto on demand. Una cosa estremamente semplice per chi ha il televisore collegato a Internet.
Si va sul canale 97 di Teletricolore, si attende che arrivi il piccolo segnale sulla sinistra, come accade nei canali Rai e in altri canali, schiacciare freccia in su, lo indica chiaramente quel messaggio, e a quel punto sullo schermo appare la scritta on demand, si preme ok e si vedranno quattro icone, una di queste porta appunto a Reggiana Pescara, si clicca su quella icona e si vede la partita in diretta. Una opportunità per seguire i granata all’esordio in Coppa Italia dopo la promozione in serie B
Tanti anni fa, esattamente 24 anni fa, Teletricolore iniziò la prima trasmissione in diretta via satellite di una partita di calcio professionistico, era anche in quel caso Pescara Reggiana, la casualità che si ripropone. Oggi con la nuova tecnologia e grazie all’accordo con la lega di Serie A di calcio e la Reggiana Calcio, Teletricolore è in grado di proporre questa metodologia di trasmissione in diretta delle partite ovvero con la on demand.