
REGGIO EMILIA – Nei giorni scorsi la polizia è intervenuta in via IV Novembre per una segnalazione in merito ad urla e rumore di vetri rotti provenienti da un negozio.
La Volante giunta sul posto ha rintracciato ed identificato due donne, una 26enne e una 55enne titolare dell’esercizio commerciale, che presentavano entrambe delle ferite una alla caviglia e l’altra al viso.
Dopo gli accertamenti gli operatori hanno appurato che una delle due donne che si era recata nel negozio per acquistare alcuni prodotti intendeva pagare con una banconota da 50 euro ma dopo che la titolare le aveva fatto presente che le avrebbe dovuto dare il resto in monete, la donna è andata in escandescenza, ha annullato il pagamento ed è uscita iniziando a danneggiare la porta di vetro con calci procurandosi diverse ferite alle gambe.
La titolare del negozio per evitare conseguenze ulteriori aveva tentato di calmare la giovane ma aveva ricevuto un pugno in piena faccia.
L’intervento della Polizia ha evitato che la situazione degenerasse. La 26enne è stata denunciata per danneggiamento e lesioni personali.




