REGGIO EMILIA – Riapre al pubblico, dopo la pausa estiva, la Biglietteria della Fondazione I Teatri che, da venerdì 1 settembre osserverà il consueto orario autunnale/invernale e cioè: martedì, mercoledì, venerdì e sabato 10.00 – 12.30 e 17.00 – 19.00; giovedì 10.00 – 12.30.
Prenotazioni telefoniche il lunedì ore 9.00 – 13.00 (0522 – 458854).
Da venerdì 1 a venerdì 8 settembre in biglietteria sarà ancora possibile abbonarsi alle Stagioni di Opera, Concerti, Danza, Prosa e Musical (elenco completo degli spettacoli su www.iteatri.re.it).
La vendita dei biglietti per i singoli spettacoli osserverà successivamente il seguente calendario: da venerdì 15 settembre Danza, Concerti e Opera (mercoledì 13 e giovedì 14 settembre riservato Amici dei Teatri) e da mercoledì 27 settembre Prosa e Musical (lunedì 25 e martedì 26 settembre riservato Amici dei Teatri).
Le vendite di abbonamenti e biglietti saranno possibili, nelle stesse date indicate per la biglietteria, anche online su www.iteatri.re.it.