REGGIO EMILIA  Torna con la quattordicesima edizione lo Sbaracco Day, organizzato da CNA e da CNA Commercio Reggio Emilia, nel cuore del centro storico di Reggio Emilia. Sabato 9 settembre, in circa ottanta negozi del centro storico, si potranno fare veri e propri affari approfittando dei super sconti sugli articoli della stagione estiva.

“Per la quattordicesima edizione torna lo Sbaracco day – afferma Dino Spallanzani, presidente CNA Commercio Reggio Emilia – un’ottima opportunità sia per i commercianti, che evitano di avere merce invenduta, che per i clienti, che possono fare buoni affari. La formula è ormai consolidata: i commercianti propongono gli articoli della stagione ormai conclusa e i clienti approfittano delle tante occasioni”.

L’iniziativa, ideata da CNA e CNA Commercio Reggio Emilia, con il patrocinio del Comune di Reggio Emilia e con il sostegno di Assicoop Emilia Nord, entrata ormai nella tradizione cittadina, conta anche in questa quattordicesima edizione circa ottanta negozi aderenti che esporranno la merce di fine stagione a prezzi davvero vantaggiosi; tante conferme, ma anche qualche novità con alcune nuove aperture, tra abbigliamento uomo, donna, bimbo, calzature, ma anche erboristeria, casalinghi, ottica, profumeria, biancheria e arredamento, elettrodomestici, bigiotteria e accessori.

“Ci sarà maggiore concentrazione di negozi aderenti in zona San Pietro, via Toschi, via Calderini, via Panciroli ma l’invito è quello di passeggiare lungo tutte le vie, i vicoli e le piazze della nostra città perché le occasioni si possono trovare in tutto l’esagono cittadino” aggiunge Annarella Ferretti, presidente CNA Area Centro Reggio Emilia.

Infatti, le vie interessate dallo Sbaracco sono: Corso Garibaldi, Isolato S. Rocco, Piazza Prampolini, Piazza San Prospero, Piazza del Monte, Vicolo Broletto, Vicolo Corbelli, Via Calderini, Via Crispi, Via Emilia S. Pietro, Via Emilia S. Stefano, Via Farini, Via Fornaciari, Via de Torrazzo, Via Guidelli, Via Guido da Castello, Via Panciroli, Via Toschi, Vicolo Trivelli, Via Vittorio Veneto.

Sul sito www.cnare.it la lista completa dei negozi aderenti.