VIA LELIO BASSO

Per consentire lavori di sistemazione degli attraversamenti pedonali in via Lelio Basso, giovedì 7 e venerdì 8 settembre si rendono necessarie alcune modifiche alla viabilità: durante la giornata, in via Basso sarà chiusa al traffico la carreggiata stradale in direzione da via Luxemburg a via Martiri della Bettola (Baragalla), mentre rimarrà aperta la carreggiata in direzione opposta (da Baragalla verso via Luxemburg). Per chi proviene da via Luxemburg, via Martiri della Bettola sarà raggiungibile percorrendo via Alfieri.

Uno degli accessi alla clinica Villa Verde, fronte via Basso, verrà chiuso, mentre rimarranno aperti gli altri due accessi esistenti in via Basso e in via Poliziano. L’accesso alla clinica che rimarrà aperto in via Basso, attualmente organizzato a senso unico in uscita, per la durata dei lavori dovrà essere utilizzato a doppio senso di marcia.

VIA LUCIANO MANARA

Modifiche alla viabilità, per consentire lavori di asfaltatura, sono previste in via Luciano Manara – fra le intersezioni con via Martiri di Cervarolo e via Wibicky – dal 7 al 15 settembre 2023, dalle ore 8 alle ore 18. Non è escluso tuttavia che i lavori possano terminare con giorni di anticipo rispetto a quanto previsto.

Per consentire le operazioni, sono istituiti nel tratto di via Manara interessato, i seguenti provvedimenti:

· divieto di sosta per tutta la durata dei lavori con rimozione forzata su entrambi i lati;
· interruzione del transito sulla semicarreggiata avente direzione nord, fatta eccezione per il servizio di trasporto pubblico che sarà gestito con senso unico alternato regolato da movieri. In alternativa, il traffico in direzione centro (nord) potrà percorrere via Martiri di Cervarolo e viale Simonazzi;
· resta libero invece il transito sulla semicarreggiata in direzione sud.