REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana comunica che l’azienda Dumas INT.EX., nota nel campo dell’architettura e del design espositivo con sede a Cadelbosco Sopra, ha rinnovato il proprio sostegno alla società biancorossa e farà parte del Basket Pool anche nella stagione 2023/2024.
Una stagione che riparte all’insegna del rinnovamento, come sottolinea Yuri Aldini, presidente di Dumas INT.EX., ribadendo la propria vicinanza al club biancorosso, con cui condivide da sempre i valori: “Attendiamo l’inizio del campionato con grande entusiasmo, certi che lo slancio del nuovo team sarà un elemento vincente per affrontare le prossime competizioni. Rinnovarsi significa stare al passo con i tempi avendo l’obiettivo di anticiparli. Anche nella nostra professione, abbiamo l’ambizione di guardare al futuro con uno spirito vincente, consapevoli dell’importanza di cogliere le opportunità che si presentano”
Questo è lo spirito con cui Dumas INT. EX continuerà ad affiancare la Pallacanestro Reggiana, orgogliosa di essere parte di un nuovo percorso che ci auguriamo per entrambe colmo di soddisfazioni!