(nella foto a sin. Michele Faedda con il GM biancorosso Claudio Coldebella

REGGIO EMILIA – Nuovo ingresso nel Basket Pool biancorosso, il prestigioso nucleo di aziende che sosterranno la Pallacanestro Reggiana nella stagione 2023/2024: MasterVoice, azienda reggiana specializzata nello sviluppo di software per la telecomunicazione aziendale, ha infatti siglato un accordo di sponsorizzazione con il Club. 

“Siamo contenti di entrare a far parte dei partner di Pallacanestro Reggiana e legare il nostro brand ad un’eccellenza sportiva del territorio dove entrambi creiamo valore, sono le parole di Michele Faedda, direttore di MasterVoice. Crediamo nel nuovo corso intrapreso dal Club biancorosso, con la certezza di vivere insieme grandi soddisfazioni grazie a questa partnership, sia in campo che fuori”. 

MasterVoice è un’azienda con sede a Correggio, attiva da più di vent’anni in Italia ed in Europa, si occupa dello sviluppo di software software, app e soluzioni per la comunicazione unificata nelle aziende: telefono, chat, e-mail, videocall e integrazione con altri sistemi e software. MasterVoice conta oltre 500 clienti e più di 40 rivenditori attivi sul territorio.