REGGIO EMILIA – Si è svolto ieri a Polo Digitale, azienda del Basket Pool biancorosso, la prima edizione della Pallacanestro Reggiana Padel Cup: un torneo dedicato agli sponsor del Club, ma anche a cementare le relazioni ed il legame tra Pallacanestro Reggiana ed i propri partner. 

All’interno del campo da Padel messo a disposizione da Polo Digitale nella loro splendida sede, sono state dodici le coppie che si sono sfidate in un torneo ad eliminazione che ha visto trionfare Transcoop in finale proprio contro i padroni di casa di Polo Digitale. Terzo posto per Lodi S.p.A. 

“È sempre molto bello passare del tempo assieme ai nostri partner, ha commentato la serata il GM biancorosso Claudio Coldebella. Questo torneo, per cui ringraziamo Polo Digitale per il supporto organizzativo, è stata l’occasione per condividere questa passione, ma anche per incontrare e confrontarci con le aziende che ci sostengono in un clima goliardico ed in un contesto un po’ diverso dal solito. Penso che sia stata un’iniziativa decisamente positiva a cui ne seguiranno altre durante la stagione”. 

“Per noi è sempre un piacere ospitare eventi che possano conciliare business e sport, le parole di Marco Martignoni, Member Of The Management Board di Polo Digitale:. Nel corso di questo anno abbiamo capito ancora di più quanto questi due mondi siano legati da valori e obiettivi comuni, soprattutto grazie al festival Magnetico. Siamo contenti di continuare il percorso insieme a Pallacanestro Reggiana e di condividere la passione per il basket con le tante aziende del territorio presenti oggi. Occasioni come queste sono preziose per confrontarsi e crescere”.