Otello Fontanili, bassista del gruppo ‘Canne da Zucchero’, esordisce con un nuovo singolo solista “Funky Fonta”, da lui scritto e prodotto, accompagnato da un video uscito ieri sul canale Youtube.

Un videoclip frizzantino, colorato e ‘schiocchetto’ proprio come l’energia inesauribile di Otello. Un messaggio pieno di positività in un momento storico difficile. 

Collezionista compulsivo di occhiali bizzarri è amato dai suoi fans per i look stravaganti nelle sue esibizioni sul palco. Conosciuto ai più come Fonta, cognome stropicciato in età scolastica, Otello Fontanili ha esordito giovanissimo nel gruppo storico dei Cea Park di Cavriago, del quale è stato co-fondatore, attualmente in forza al gruppo dei Bizzarro, ha inciso e partecipato agli arrangiamenti di un album fusion/jazz con i Match, collaborando con molti musicisti professionisti reggiani. Ma non solo, fondatore dei miti D.D.T. RockFunkyBand, trio con all’attivo un cd autoprodotto e di un’altra band gli Hot Hello’s Trio con cover blues, reggae, brasilian e rock’n’ roll.