da sin.: GM Claudio Coldeballa con Dario Donelli di Taglierè nel ristorante “A Palazzo” in corso Garibaldi

REGGIO EMILIA – Ulteriore conferma nel Basket Pool biancorosso: si tratta del Gruppo Taglierè, che dopo essere entrato l’anno scorso a far parte delle aziende sostenitrici di Pallacanestro Reggiana, ha rinnovato la sua presenza anche nel 2023/2024. 

“Restare al fianco di Pallacanestro Reggiana è stata una decisione automatica – afferma il socio Dario Donelli – parliamo di una realtà che fa parte del DNA del nostro territorio e legarci ad essa è per noi, oltre che motivo di orgoglio, anche un’opportunità per far conoscere un brand in forte crescita come il nostro. Per questo motivo il nostro percorso di crescita, comune con il Club biancorosso, siamo certi che continuerà in maniera proficua come è stato fino ad ora”. 

Il Gruppo Taglierè prosegue il suo percorso di crescita a livello mondiale con i suoi Champagne Bar Bollicine, ma mantiene ben salde le sue radici reggiane. L’azienda di ristorazione fondata da Dario Donelli titolare dell’omonima azienda di famiglia Donelli Avvolgibili e Simone Ferrari, manager con esperienze internazionali, rafforza quindi il suo progetto locale con il Ristorante La Limonaia, nella Tenuta Venturini Baldini di Roncolo, il Ristorante a Palazzo, in Corso Garibaldi e l’attività di regalistica e fornitura di food and beverage high-quality Il Borghetto (in Via Gramsci). Ed è proprio per queste radici ben piantate nella nostra città, che i due soci hanno deciso di sostenere la Pallacanestro Reggiana e la sua dirigenza, in un altro fantastico percorso di crescita nel mitico Basket Pool biancorosso.