Il Chiringuito al Mercato Eat&Meet

REGGIO EMILIA – Sabato 30 settembre a “Il Mercato Eat&Meet” ha inaugurato  Chiringuito, il nuovo Tiki bar che contribuisce ad arrichirie l’offerta della food hall di Via Emilia San Pietro, con una proposta fresca e originale, dal sapore contemporaneo.

Posizionato al centro della galleria dello storico edificio reggiano, Chiringuito nasce da un’idea degli imprenditori locali Francesco Menozzi, Riccardo Cocchi, Kristine Lovely Delrio e Roberto Giroldi e si presenta come cocktail bar che propone drink dai sapori fruttati e tropicali, ispirati a miscelazioni esotiche tipiche della cultura polinesiana. Il beverage è poi accompagnato da churros alla piastra da gustare durante l’aperitivo.

A pranzo invece, Chringuito offre crêpes sia salate che dolci, per un pasto ricco e soddisfacente.

L’accurata selezione degli ingredieti, permette di proporre piatti bilanciati, sani e nutrienti, adatti a tutti.

Francesco Menozzi, proprietario del Chiringuito, dichiara: “Abbiamo scommesso su Il Mercato come location per il nostro format. Crediamo che questo progetto porti uno spazio differente nell’offerta food&beverage della città”.

Il prossimo sabato 7 ottobre, Chiringuito organizza un opening party, dando inizio agli eventi che, in collaborazione con Il Mercato Eat&Meet, proporrà nei prossimi mesi con serate gratuite di DJ set per intrattenere il pubblico in pieno centro storico e in una location d’eccezione come quella de Il Mercato.