REGGIO EMILIA – Ieri pomeriggio, intorno alle 17, una pattuglia dei carabinieri durante un servizio di controllo del territorio ha notato un’autovettura sospetta, fra l’altro, segnalata nei giorni precedenti da alcuni cittadini come mezzo in uso a soggetto di nazionalità albanese verosimilmente dedito all’attività di spaccio di sostanze stupefacenti. 

L’auto, che stava transitando lungo la strada “pedemontana” con direzione Casalgrande/Scandiano, è stata seguita dai militari e fermata all’altezza di Fogliano.

Il 26enne alla guida si è dimostrato da subito agitato ed i militari hanno quindi effettuato una perquisizione sul mezzo trovando un calzino contenente 13 involucri di cocaina, per un peso complessivo lordo di gr. 69,89, e 2900 euro in contanti contenuti in una busta nascosta dietro ad una paratia in plastica presente sopra la pedaliera della vettura. 

Nella successiva perquisizione domiciliare i militari hanno trovato ulteriori 1740 euro in contanti, mentre all’interno di una stampante, è stato trova un calzino nero, contenente residui in cellophane del tutto simili, per colore, a quelli utilizzati per il confezionamento delle dosi rinvenute in auto.

Per questi motivi con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Reggio Emilia hanno tratto in arresto un 26enne, domiciliato a Cavriago, ristretto al termine delle formalità di rito a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia