REGGIO EMILIA – Nel pomeriggio di ieri l’allenatore granata Alessandro Nesta e tutti i componenti dello staff tecnico hanno fatto visita alla Reggiana For Special impegnata in allenamento al centro sportivo Giocare di Reggio Emilia. Il gruppo, che partecipa all’attività della Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale della FIGC, ha vissuto un momento di condivisione molto emozionante e del tutto speciale impegnandosi in esercitazioni e partitelle sotto gli occhi di un campione del mondo.
“I ragazzi erano emozionatissimi. Si vedeva anche dal modo rispettoso e attento con cui osservavano tutte le indicazioni – ha detto l’allenatore della Reggiana For Special, Antonio Palladino – Sono molto contento di aver creato questo collegamento con la prima squadra e di aver regalato un pomeriggio da ricordare al mio gruppo, che ritengo davvero speciale. Nesta e il suo staff sono eccezionali, abbiamo parlato a lungo e scherzato insieme alla squadra. Oltre ai sorrisi e al divertimento, ne è uscito un allenamento davvero intenso che ci prepara al meglio per l’ormai prossimo inizio del campionato. Ringrazio la società per avere fatto questa immensa sorpresa ai calciatori, allenatori ed educatori”.
La Reggiana For Special, infatti, scenderà in campo il 28 Ottobre nel concentramento che aprirà il campionato e che si terrà a Noceto (PR). Insieme ai granata, saranno impegnate tutte le formazioni “Special” dell’Emilia-Romagna.