REGGIO EMLIA – Per il secondo appuntamento dell’anno 2023, è arrivato il momento della 5° edizione degli Open Days targata Ruote da Sogno, tra i top player nella vendita di auto classiche, supercar, youngtimer e moto di ogni epoca. Una grande occasione per vedere dal vivo più di 250 auto e 400 moto di ogni epoca e marca presenti all’interno dello showroom. Uno spazio sempre più variegato ed in continua evoluzione, nel cuore della Motor Valley emiliana, in grado di offrire un’esperienza davvero indimenticabile ai collezionisti ed appassionati.
Oltre alle aree espositive e all’officina, aperte a tutti i visitatori nelle due giornate, sarà in programma per sabato 11 novembre alle ore 17.00, la prima edizone del “Racers Talk Show”.
Il format, realizzato in collaborazione con la presentatrice Veronique Blasie il pilota Davide Amaduzzi, sarà dedicato alla velocità tra i racconti dei piloti auto e moto, oltre ad esperti e giornalisti di settore di alto livello.
Un momento di condivisione importante per parlare di questo incredibile ed adrenalinico universo, insieme a personaggi davvero importanti, del calibro degli ex piloti Arturo Merzario e Matteo Bobbi, i piloti Alex De Angelis e Michele Pirro, Ing. Luigi Mazzola, Stefano Saragoni e i giornalisti di settore Franco Nugnes e Carlo Cavicchi.