REGGIO EMILIA – Anas, nell’ambito del piano di manutenzione della strada statale 722 “Tangenziale di Reggio Emilia”, ha programmato interventi di risanamento della pavimentazione, in tratti saltuari, tra il km 3,000 ed il km 6,000. 

Per consentire lo svolgimento delle lavorazioni in piena sicurezza si rende necessario l’attivazione di restringimento della carreggiata, in direzione Parma. La circolazione sarà deviata lungo la corsia libera dalle attività in corso. Gli interventi interesseranno anche lo svincolo in direzione Modena (dal km 0,350 al km 0,300) che giovedì 23 novembre sarà momentaneamente interdetto la transito.  Gli interventi e le relative chiusure temporanee al traffico saranno attuati, a partire dal prossimo 20 novembre e fino ai primi giorni del mese di dicembre, nella fascia oraria compresa dalle ore 9,00 alle ore 17,00 ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi.    

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.