L’assemblea della Federazione Emilia Romagna di Confedilizia, composta dai Presidenti di tutte le delegazioni provinciali, riunita a Forlì, in occasione del 90° anniversario dalla fondazione della sede romagnola, ha votato il nuovo Consiglio 2023-2026. All’unanimità è stata confermata Presidente l’Avv. Annamaria Terenziani, Presidente della delegazione di Reggio Emilia del sindacato dei proprietari di casa e Consigliere nazionale Confedilizia.
Un importante riconoscimento per la Confedilizia di Reggio Emilia che negli ultimi anni ha combattuto molte battaglie a favore di proprietari immobiliari: dalla formazione degli amministratori di Condominio, alla consulenza in materia di locazione, sia abitativa che commerciale, fornendo assistenza a tutti i proprietari di casa in ogni aspetto riguardante la casa.
Nella stessa assemblea sono stati eletti due vicepresidenti, l’Avv. Daniela Barigazzi, Presidente della Confedilizia di Parma, per l’Emilia e l’Avv. Alberto Fabbri, Presidente della delegazione di Rimini, per la Romagna. Confermato presidente onorario l’Ing. Carlo Caselli della delegazione di Forlì Cesena.