REGGIO EMILIA – Anticipo al sabato sera per la Unahotels Reggio Emilia, che alle ore 20:30 sfiderà al PalaBigi di via Guasco la Carpegna Prosciutto Pesaro. Anche in questa occasione il Club promuoverà il progetto “We Care” con due partner: il Match Sponsor sarà l’azienda Tecnoufficio, che opera nel settore informatico, dell’integrazione tecnologica e sistemi di comunicazione ed è parte da tre anni del Basket Pool biancorosso. Il Charity Partner invece sarà GAST Onlus, associazione con cui Pallacanestro Reggiana collabora da diverse stagioni. Tecnoufficio donerà a GAST un nuovo computer per i propri uffici e darà alla Onlus supporto tecnologico.

I ragazzi di GAST proprio nel pomeriggio di sabato a partire dalle 15:00 parteciperanno all’evento “Christmas Basket” alla palestra “Dalla Chiesa” di Reggio Emilia, per poi assistere in serata al match della UNAHOTELS contro Pesaro ospiti sugli spalti del PalaBigi. Non solo, nella giornata di ieri gli atleti biancorossi Matteo Chillo e Briante Weber hanno fatto una sorpresa proprio ai ragazzi di GAST, partecipando ad un loro allenamento ed intrattenendosi con loro. 

I biglietti per la sfida sono in vendita online sul circuito Vivaticket; Presso lo “stoRE” biancorosso il martedì e venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 e il sabato con orario continuato dalle 10 alle 19; Presso la sede biancorossa dal lunedì al venerdì al mattino, dalle ore 10 alle 13;