Romeo Bucci

LIGONCHIO (Reggio Emilia) – Il 21 Dicembre è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari Romeo Bucci, di 73 anni. Ne hanno dato il triste annuncio la moglie Nadia Pecorari, la figlia Alice, il nipote Romeo ed i parenti tutti. Romeo Bucci era un volto noto in Appennino poiché per anni è stato gestore del rifugio Bargetana. Numerosi i messaggi di cordoglio comparsi sui social in queste ore.

“Il presidente, il direttore e i collaboratori del Parco Nazionale dell’Appennino tosco-emiliano” si legge sulla pagina social dell’ente, “si stringono alla famiglia Bucci ed esprimono le più sentite condoglianze per la prematura scomparsa del caro Romeo storico gestore del Rifugio Bargetana.”

La famiglia chiede niente fiori ma donazioni alla Mensa Glenda in Burkina Faso. Un S. Rosario verrà recitato Venerdì 22 Dicembre alle ore 20 presso la Chiesa di Ligonchio.

I funerali avranno luogo Sabato 23 Dicembre alle ore 09.30 partendo dalla Casa Funeraria Mammi in via Macchiusa 15/1 a Castelnovo Monti per la Chiesa di Ligonchio ove alle ore 10,30 verrà celebrata la S. Messa. Indi per la successiva Cremazione.

La camera ardente del caro Romeo è allestita presso la Casa Funeraria Mammi (orario di visite dalle 08.00 alle 18.30 in orario continuato)