Immagine di repertorio

RUBIERA (Reggio Emilia) – Poco dopo le 19 di ieri i Carabinieri della stazione di Rubiera sono intervenuti in un bar in via Emilia Ovest a seguito di una lite finita con un accoltellamento, avvenuta all’esterno del locale. Sul posto erano già presenti i sanitari del 118 che hanno allertato le forze dell’ordine.

Sul posto i carabinieri, stando ai primi accertamenti, hanno appurato che un cittadino marocchino di 63 anni, residente a Reggio Emilia, mentre si trovava all’esterno del bar, è stato raggiunto da uno sconosciuto di origini nordafricane il quale gli avrebbe chiesto una birra per poi colpirlo alla testa sferrandogli, nel contempo, un fendente all’addome. L’aggressore si è poi dileguato.

Il ferito è stato trasportato all’ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia, venendo ricoverato nel Reparto di Rianimazione. Non si trova in pericolo di vita. Sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri della stazione di Rubiera e della sezione operativa della compagnia di Reggio Emilia per ricostruire i fatti e identificare l’aggressore riuscito a dileguarsi.