L’Avv. Annamaria Terenziani, Presidente Confedilizia Reggio Emilia, ph. pagina Fb Confedilizia

Un altro caso di mala gestio, sempre doloroso per i condomini, anche dal punto di vista psicologico, poiché avevano affidato ad un professionista (o ritenuto tale) la gestione della propria casa con assoluta fiducia.

L’infedeltà dell’Amministratore si rivela poi particolarmente amaro dal punto di vista economico, poiché vi sono sempre ammanchi di denaro, fatture che si ritenevano pagate e che invece i fornitori chiedono di ripagare, interruzioni di servizi, disagi che si protraggono nel tempo.

Per supportare i proprietari di casa in questa difficile fase, Confedilizia, l’Associazione dei Proprietari di Casa, mette a disposizione i propri consulenti per assistere i condomini sin dalla fase dell’autoconvocazione al fine di giungere alla nomina di un nuovo amministratore.

“Non è certamente facile per condomini, – afferma l’Avv. Annamaria Terenziani Presidente di Confedilizia Reggio Emilia – che hanno sempre delegato tutto ad un soggetto esterno, seguire un procedimento così delicato come quella della convocazione, organizzare un’assemblea, provvedere alla verbalizzazione e successivamente al passaggio consegne.”

I condomini potranno pertanto rivolgersi all’Associazione di Via Tavolata n. 6 a Reggio Emilia, che ha anche una delegazione in Scandiano, o contattare la sede al n. 0522.433905.