Uisp premiazione Campionati provinciali Ciclismo 2023

REGGIO EMILIA – Venerdì 2 febbraio nello scenografico showroom di Merida, UISP ha premiato gli atleti e le società ciclistiche che hanno preso parte ai Campionati provinciali Ciclismo 2023 nelle categorie strada amatori, strada cicloturismo, MTB amatori, MTB cicloturismo e ciclocross. 

La serata è iniziata con i saluti della casa madre sponsor dei campionati, portati da Massimo Sganzerla, manager delle operazioni di Merida Italy.  

Uisp premiazione Campionati provinciali Ciclismo 2023

Dopo i saluti istituzionali di Giammaria Manghi per la Regione Emilia-Romagna e Azio Minardi per il Comitato UISP di Reggio Emilia, si è passati alle premiazioni delle società sportive e degli atleti arrivati sul podio per tutte le categorie. A loro è stata consegnata anche la maglia brandizzata da Merida in attesa di partecipare ai Campionati provinciali 2024, presentati in occasione dell’evento. 

Uisp premiazione Campionati provinciali Ciclismo 2023

Un premio speciale è andato alla Ciclistica Rubierese, che ha festeggiato i 50 anni dalla fondazione e alla Ciclistica Correggio che si è aggiudicata il primo posto nel “Giro 2 Cime” per l’edizione 2023. Ospiti della serata anche gli ex professionisti Eugert Zhupa e Lauro Grazioli.