squadra Over 55 del Circolo Tennis Reggio Emilia vittoriosa a Faenza in semifinale (da sin.  Montecchi, Zoboletti e Medioli)
Squadra Over 55 del Circolo Tennis Reggio Emilia vittoriosa a Faenza in semifinale (da sin. Montecchi, Zoboletti e Medioli)

REGGIO EMILIA – Il Circolo Tennis Reggio Emilia è a caccia del terzo titolo regionale Over 55 maschile consecutivo. Dopo le vittorie del 2022 sul Tennis Parma e dello scorso anno con Rimini, la formazione cittadina è giunta nuovamente all’atto conclusivo del trofeo Mingori e sabato, davanti al pubblico amico, ospiterà i parmensi del Tennis Club President.

La formazione composta da Medioli, Montecchi, Zoboletti, Berti, Sansone e Carmona, dopo aver vinto il proprio raggruppamento regolando il già citato Tennis Parma e la Nino Bixio Piacenza, si è fatta strada nel tabellone ad eliminazione diretta regolando dapprima 2-1 il Cacciari Imola, per poi imporsi 2-0 su Faenza; in semifinale la battaglia più dura, quella sul campo del CT Zavaglia Ravenna, chiusa col successo nel doppio decisivo.

E sabato, per la terza volta in altrettante stagioni, il Circolo Tennis Reggio Emilia si giocherà il titolo davanti al pubblico amico di via Victor Hugo.