Il tour nei teatri di Luciano Ligabue 2024
Locandina e programma del tour nei teatri di Luciano Ligabue da pagina Fb Ligabue

CORREGGIO (Reggio Emilia) – E’ stato annunciato da poche ore il nuovo tour nei teatri di Luciano Ligabue legato all’album “Dedicato a noi”. I 31 concerti in programma, che toccheranno tutta Italia, partiranno con due “date zero” al Teatro Asioli di Correggio, città natale del cantante emiliano.

“Luciano Ligabue continua a voler bene a Correggio, che altrettanto gli vuole bene. Oltre all’affetto, – ha affermato il sindaco di Correggio Fabio Testi – esiste anche un antico rapporto di stima reciproca fra Luciano, come artista e come persona, e la città, che qui vogliamo ribadire.”

“I concerti di Ligabue saranno eventi di altissimo profilo, che qualificano una programmazione culturale, artistica e musicale a cui il nostro Comune dedica attenzione e cura, attraverso i suoi servizi culturali e in collaborazione con tutti coloro che vogliono contribuire a rendere più viva e attraente la nostra città.

Ringraziamo Ligabue per aver scelto Correggio ed il Teatro Asioli come bella cornice per questa sua nuova avventura, certi che l’intera comunità apprezzerà questo momento di incontro, condivisione di sentimenti, passioni, emozioni e soprattutto felicità. Dobbiamo ringraziare e accogliere gli artisti che con il loro talento ci restituiscono emozioni che sono fondamentali per la nostra qualità della vita, che generano benessere per la nostra comunità.

Siamo pronti ad accogliere i fan che verranno ad ascoltare Luciano all’Asioli, rimesso a nuovo al termine dei lavori di riqualificazione che sono ora in corso.”

Dedicato a noi, Luciano Ligabue
Luciano Ligabue, foto da pagina Fb

I biglietti per il concerto del 2 ottobre a Correggio saranno in vendita esclusivamente presso la Biglietteria del Teatro Asioli da sabato 16 marzo durante i seguenti orari di apertura: sabato 10.30 – 12.30, lunedì 18-19, martedì 18-19, mercoledì 18-19 e venerdì 18-19. Potranno essere acquistati al massimo due biglietti a testa e non è possibile la prenotazione.