MONTECCHIO EMILIA (Reggio Emilia) – Cinquant’anni di attività e di fedeltà a CNA, cinquant’anni d’impegno che lo hanno fatto diventare il punto di riferimento per la comunità di Montecchio per tutto ciò che è elettronica: dalla telefonia agli elettrodomestici, piccoli e grandi, per i quali svolge anche l’assistenza. È la storia di Pasquino Anceschi, 76 anni, titolare di R.E.A.M. elettrodomestici a Montecchio, che l’Associazione ha voluto premiare con una targa a ricordo dell’importante traguardo raggiunto. 

Pasquino Anceschi, titolare della R.E.A.M

Azio Sezzi, direttore generale di CNA, ha consegnato il riconoscimento al commerciante e alla figlia Lorenza, congratulandosi con loro: “Ringrazio Pasquino per la fiducia riposta fin dall’inizio nell’Associazione. Il suo è l’esempio di un professionista solido e tenace che è riuscito a garantire la continuità aziendale attraverso il ricambio generazionale con la figlia Lorenza; ci auguriamo che sempre più imprenditori riescano ad ottenere questo premio alla carriera mantenendo viva la propria attività”.

All’incontro, avvenuto nel negozio di sabato mattina, giorno in cui Pasquino è sempre presente a disposizione dei propri clienti, hanno partecipato anche il direttore della filiale CNA di Montecchio, Gianni Re, e il responsabile di CNA Commercio, Mauro Panizza.