REGGIO EMILIA – Sono ben 19 gli insegnanti che il Comune di Reggio Emilia si prepara ad assumere per le sue scuole dell’infanzia. Assumere a tempo pieno ed indeterminato. Il bando scade alle 23:59 del  30 aprile e Cisl Fp Emilia Centrale ha organizzato, anche stavolta, un corso online su tutte le materie del bando e con un gruppo di insegnanti scelti tra i migliori professionisti del settore. Non a caso, sono state più di 600 le persone che hanno scelto i corsi Cisl Fp Emilia Centrale negli ultimi due anni. 

Il corso è strutturato in modo molto smart: otto lezioni, interamente online e in fasce orarie che permetteranno la partecipazione anche a chi già lavora. Inoltre, chi dovesse perdere una lezione potrà avere tutte le registrazioni e i materiali didattici. 
Il calendario delle lezioni va dal 17 aprile al 7 maggio, il costo di iscrizione è molto vantaggioso: solo 50 euro per tutti gli iscritti Cisl Fp di un qualsiasi territorio dell’Emilia-Romagna. Per chi non è iscritto a Cisl Fp perché lavora in un settore diverso, o ancora non lavora, c’è una tessera speciale. Per conoscere tutto il programma del corso e per effettuare l’iscrizione basta andare sul sito www.cislfpemiliacentrale.it e cliccare sul tasto “formazione”. 
Infoline sempre attiva: 3494227867