Immagine di repertorio

REGGIO EMILIA – Una donna poco più che 30enne ha diffuso alcuni messaggi imbarazzanti scambiati tra il marito e un’altra donna, conosciuta sul posto di lavoro. Dopo aver scoperto le conversazioni, la donna ha contatto la collega del marito e l’ha minacciata, comunicandole che avrebbe divulgato quanto scoperto nell’azienda in cui lavorava.

La vittima, per motivi di lavoro, alla fine di febbraio scorso aveva conosciuto l’uomo e sempre per ragioni di lavoro aveva iniziato ad intrattenere delle conversazioni anche con la moglie dell’uomo. Dopo l’attività lavorativa, il marito della 30enne ha manifestato interessi personali nei confronti della collega, invidiandole messaggi attraverso l’uso di Instagram.

Dopo qualche giorno, la vittima ha iniziato a ricevere messaggi offensivi da parte della moglie dell’uomo, in cui veniva accusata di avere una relazione con il marito e le riferiva che avrebbe diffuso le chat all’interno dell’azienda in cui lavorava. La moglie dell’uomo ha poi effettivamente inviato le chat imbarazzanti a due colleghi della vittima. La donna, informata dai colleghi, si è recata dai carabinieri di corso Cairoli per raccontare quanto accaduto e per sporgere denuncia. Per questi motivi la donna poco più che 30enne è stata denunciata con l’accusa di diffamazione. Il procedimento proseguirà per i consueti approfondimenti investigativi.