Stefano Paterlini

CORREGGIO (Reggio Emilia) – Profondo cordoglio nella comunità di Correggio per la scomparsa a 57 anni dell’ingegnere Stefano Paterlini, presidente del Circolo Tennis del paese.

“Le persone non muoiono mai se le hai nel cuore. Puoi perdere la loro presenza, la loro voce…ma cio’ che hai imparato da loro, cio’ che ti hanno lasciato, questo non lo perderai mai, si legge nel toccante messaggio di cordoglio sulla pagina fb del Circolo, il Consiglio direttivo ringrazia profondamente Stefano Paterlini come persona e come professionista per il grande lavoro fatto all’interno del Circolo con l’obiettivo di riportarlo ai grandi fasti. Sempre in prima linea sempre disponibile e dallo spiccato pragmatismo.

I funerali avranno luogo lunedi’ 29 aprile alle ore 14.15 partendo dalla camera mortuaria dell’Ospedale di Correggio. In ricordo di Stefano Paterlini e per il suo operato, il corteo funebre farà una sosta di commiato al Circolo Tennis di Correggio verso le ore 14:30. Tutte le attività del Circolo saranno sospese per l’intera giornata.

Stefano Paterlini lascia nel dolore la moglie Alessandra, i figli Leonardo e Davide, i parenti e gli amici. Eventuali offerte saranno devolute alla C.R.I. – Comitato Locale di Correggio.