La piccola Michela Nunziata in foto tratta da Facebook

MONTECCHIO EMIIA (Reggio Emilia) – Dramma a Montecchio per la famiglia Nunziata che ha perso la piccola Michela. La bambina nel pomeriggio di giovedì scorso ha accusato un malessere forte e improvviso. Poco dopo il suo cuore ha smesso di battere. In casa con lei era presente la mamma che ha subito chiamato il 118, al loro arrivo i sanitari hanno tentato di rianimare la piccola e successivamente è stata trasportata all’ospedale Maggiore di Parma per non lasciare nulla di intentato ma per Michela Nunziata non c’è stato nulla da fare. 

La notizia della perdita si è subito diffusa per Montecchio, profondo il cordoglio dell’intera comunità montecchiese, tanti i parenti e amici si stanno stringendo nel massimo rispetto intorno ai genitori Tiziana e Angelo. L’Ausl vuol fare chiarezza su questa tragica morte improvvisa e sarà effettuata l’autopsia.

La morte a soli 10 anni di Michela Nunziata allunga la drammatica e triste lista di bambini o ragazzini morti all’improvviso da inizio anno. A gennaio è morto Riccardo Curreli di 13 anni, deceduto all’ingresso dell’istituto Manzoni in città mentre si recava in classe, colto da malore improvviso.  A febbraio, sempre un 13enne, questa volta a Traversetolo nel parmense, trovato morto nel letto dalla sorella