Carabinieri arrestato giovane spacciatore Gattatico
I carabinieri e la droga rinvenuta all’interno dell’abitacolo del giovane

GATTATICO (Reggio Emilia) – L’altra sera, durante un servizio di controllo del territorio, i carabinieri hanno fermato un 23enne a bordo della sua auto, trovato poi in possesso di diverse dosi di droga. Il conducente ha manifestato sin da subito ansia e nervosismo tale da condurre le autorità a perquisire il veicolo.

All’interno dell’abitacolo sono stati rinvenuti tre involucri confezionati singolarmente contenti hashish, dal peso di 2gr, 82gr e 1gr. Oltre alla droga, il giovane aveva con sé un bilancino di precisione, un rotolo di pellicola per il confezionamento e un quadernino con all’interno appunti (riconducili all’attività di spaccio con elenco di nomi e somme di denaro).

Presso l’abitazione del 23enne, a seguito di una perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti un coltello in acciaio lungo complessivamente 19cm (8cm di lama), intriso di sostanza resinosa del tipo hashish, e un involucro trasparente contente modica quantità di hashish.

Per questi motivi, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, i carabinieri della stazione di Gattatico hanno tratto in arresto il presunto spacciatore, residente a Gattatico. Il procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguirà per i consueti approfondimenti investigativi.