Brindisi Ac Reggiana Caffè Arti e Mestieri
L’Ac Reggiana al Caffè Arti e Mestieri, foto di gruppo

REGGIO EMILIA – Soci, dirigenti, tecnici e calciatori della Reggiana si sono riuniti al Caffè Arti e Mestieri di via Emilia San Pietro dove, insieme al titolare Giulio Bacicchi e al suo staff, si è svolto l’ultimo brindisi alla stagione sportiva. Un momento di condivisione dedicato al celebrare le emozioni dell’ultima annata, prima dei saluti finali e della partenza per le vacanze estive.

L’evento ha avuto inizio con la conferenza stampa che ha coinvolto Paolo Rozzio e Luca Cigarini, che hanno ripercorso le fatiche della stagione sportiva appena conclusa insieme ai giornalisti che hanno raccontato le tappe di questo percorso. Con loro, il presidente Carmelo Salerno e i vice presidenti, Giuseppe Fico e Vittorio Cattani, hanno brindato insieme al gruppo squadra per la stagione appena conclusa.

Il buffet è stato offerto dal Caffè Arti e Mestieri, con il titolare Giulio Bacicchi che ha confermato il solido legame con la realtà granata. “La Reggiana quest’anno mi ha regalato grandi emozioni. Le più belle? Sicuramente quelle delle ultime partite, con le grandi prestazioni nei derby con Modena e Parma dove è stata impreziosita una stagione davvero importante – ha dichiarato Bacicchi, titolare di diversi locali a Reggio Emilia insieme all’azienda di catering I Love My Kitchen – Ormai da anni sono al fianco della Società come fornitore e sponsor. Se vorrete, continuerò a dare il mio apporto. Portando l’entusiasmo tipico degli imprenditori della nostra città e l’amicizia di un vero tifoso della Reggiana”.