Stefano Bonaccini

ALBINEA (Reggio Emilia) – Il Circolo del Partito Democratico di Albinea ospiterà un importante incontro pubblico in vista delle prossime Elezioni Europee. Domenica 26 maggio, alle ore 19.30, presso il Parco dei Frassini “Margherita Hack” vicino alla Biblioteca comunale, arriverà Stefano Bonaccini, presidente della Regione Emilia-Romagna e candidato capolista per le Elezioni Europee.

Bonaccini, già presidente della Regione Emilia-Romagna e Presidente del PD, condividerà con i cittadini le sue proposte e la sua visione per un’Europa più inclusiva, sostenibile e solidale. Durante l’evento, interverrà anche Roberta Ibattici, candidata Sindaca di Albinea per la lista di centrosinistra “Uniti per Albinea”, sostenuta da indipendenti, Azione, +Europa, Europa Verde e Partito Democratico. Ibattici porterà la sua prospettiva sulle questioni locali e sulle necessità comunità albinetana, mettendo in evidenza l’importanza di una collaborazione stretta tra le politiche locali e quelle europee.

Sarà un’occasione per conoscere più da vicino le proposte del Partito Democratico e per discutere insieme delle politiche europee che influenzano la nostra vita quotidiana. La cittadinanza è invitata a partecipare numerosa. In caso di maltempo, l’evento si terrà presso la Sala Civica in Via Morandi 9.