REGGIO EMILIA – La Divisione Anticrimine della Questura di Reggio Emilia, in occasione della ricorrenza della giornata internazionale dedicata ai bambini scomparsi del 25 maggio, ha organizzato alcuni momenti rivolti alla cittadinanza nell’ambito della campagna di informazione e sensibilizzazione sul tema.

A Reggio Emilia in occasione del concerto della rock-band “AC/DC” che si è tenuto proprio sabato scorso era presente, davanti al posto di polizia allestito all’interno del boulevard dell’RCF Arena Campovolo, uno stand illustrativo in cui funzionari e agenti di polizia, specializzati nel settore, erano disponibili a fornire informazioni a tutti gli interessati. 

Sono stati distribuiti, tra l’altro, opuscoli realizzati anche quest’anno dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza – Direzione Centrale Anticrimine, nell’ambito della omonima campagna permanente della Polizia di Stato. La brochure conteneva anche i recapiti telefonici utili a cui fare ricorso in caso di necessità e bisogno di aiuto rivolti anche e soprattutto alle fasce di età più giovani. 

Foto dell’attività di sensibilizzazione effettuata da alcuni operatori della Polizia di Stato durante l’evento di sabato all’RCF Arena