Righi sfoglia sponsor Ac Reggiana insieme ad Immergas
AC Reggiana e Righi Sfoglia Torino. Barbieri, Perrino e Cigarini

REGGIO EMILIA – Righi Sfoglia Torino continua a supportare AC Reggiana e prolunga il proprio impegno come sponsor, posizionando il celebre marchio verde smeraldo sulle divise granata per la quinta stagione consecutiva e confermandosi una della realtà più rilevanti all’interno del pool dei partner granata. L’accordo con Righi ha una forte connotazione territoriale, creando una connessione sportiva e aziendale tra Reggio Emilia e Buttigliera d’Asti, dove il gruppo Sfoglia Torino che ha rilevato qualche anno fa l’azienda reggiana trova sede.

Il rinnovo della partnership è avvenuta, proprio, in occasione della festa di fine anno dell’ ASCD Buttiglierese dove oltre 220 bambini si sono radunati per il momento di saluti al termine delle attività sportive. Righi Sfoglia Torino è molto legata alla Società dilettantistica della sua zona portandola ad abbracciare il progetto di affiliazione “Provincia Granata”.

“Fare giocare i giovani e dare loro l’opportunità di investire energie e tempo in attività positive. Il nostro impegno si rivolge al sociale, dando supporto anche a un progetto nel quale crediamo molto che è quello di Reggiana For Special – ha dichiarato il titolare di Righi Sfoglia Torino e presidente dell’ASCD Buttiglierese – Il percorso con Reggiana ci gratifica e aspettiamo di vivere insieme una nuova stagione entusiasmante in Serie B”.

Sempre al futuro è rivolto l’intervento del consulente di Righi Sfoglia Torino, Marco Barbieri. “La continuità con la reggianità rappresentata da Righi continua nel segno di questa partnership, con un’azienda che si è legata alla città di Reggio Emilia e alla sua squadra facendo investimenti importanti. La volontà è quella di continuare a fare crescere questa sinergia valorizzando sport e sociale. Sono fiducioso, al di là di qualche cambiamento, per un’altra grande stagione in Serie B”.

Il marchio Righi Sfoglia Torino troverà spazio sui kit gara ufficiali per la stagione 2024/25, posizionandosi insieme ad Immergas sul fronte delle maglie da gioco.