Evento sportivo Guastalla Olimpiadi sport
Locandina Sportparty 2024, Le Olimpiadi delle 36 h

GUASTALLA (Reggio Emilia) – L’estate guastallese si riempie di sport, in occasione del torneo 36h, ormai una tradizione per la nostra cittadina. Come ogni anno, da 9 anni a questa parte, la società Sport Party Guastalla, composta da un gruppo di giovani organizzatori, realizzerà un evento sportivo no profit della durata di 36 oreSPORTPARTY 2024. Calcetto, beach volley, tennis e basket sono gli sport a cui sarà possibile partecipare. E, come di consueto, tutto il ricavato del torneo verrà devoluto in beneficenza ad enti/associazioni locali.

Il 36h avrà luogo presso la Polisportiva Aics di Via Spagna, nel weekend del 15 e 16 giugno. Il torneo inizierà alle 9:00, proseguendo per tutta la mattinata. Durante il pomeriggio verranno svolti dei giochi, ideati sia dallo staff (in cui il tema saranno le olimpiadi) che dalle squadre partecipanti allo scopo di coinvolgere i vari spettatori. Il primo obbiettivo degli organizzatori è, infatti, quello di promuovere un evento basato sì sullo sport, ma che sia anche un luogo di incontro e divertimento per ragazzi e ragazze di tutte le età.

Durante tutto l’evento sarà presente uno stand gastronomico con cibo e bevande, in collaborazione con Pro Loco. Inoltre, durante la serata di sabato, sarà presente un Dj Set, con la presenza di un ospite proveniente da Madonna di Campiglio.

Per quanto riguarda la giornata di domenica, la grande novità di quest’anno coinvolge la mattina, con la proposta di un’attività di yoga e risveglio muscolare organizzata dallo staff. Successivamente, anche quest’anno si terrà il Vespa Raduno, con una gara di gimkana. Il resto della giornata sarà dedicato alle fasi finali dei vari tornei e alle premiazioni, con fine dell’evento prevista intorno alle 21:00.