REGGIO EMILIA – Successo per il concerto di Yoga Radio Bruno Estate in Piazza della Vittoria. Il tempo è stato clemente e 9mila persone hanno “infiammato” Piazza della Vittoria martedi’ 25 giugno. L’appuntamento estivo organizzato dalla radio di Carpi è tornato a Reggio Emilia dopo 13 anni. La festa, iniziata alle 21 è durata fino a mezzanotte inoltrata.

Grande protagonista la padrona di casa Orietta Berti al suo primo concerto nella piazza reggiana dopo una carriera lunga 60 anni. Calorosa anche l’accoglienza anche per l’altra reggiana Gaia Gozzi originaria di Guastalla.

A esibirsi sul palco i veterani della musica italiana come gli Articoli 31 o gli Eiffel 65 e altri grandi protagonisti della musica italiana come Emma, Ermal Meta, i Boomdabash, Olly e Jvli, Rocco Hunt, Baby KBenji & Fede che hanno ricordato quando hanno mosso i primi passi nel mondo della musica, dieci anni fa, proprio dal palco del Radio Bruno Estate. E sul palco anche l’idolo delle giovanissime Alfa  con “Vabbè ciao” e “Bellissimissima”. E ancora Fred De PalmaClara.

È stato poi il momento della musica internazionale con Dotan, che ha presentato il suo ultimo singolo “Louder”, seguito da “Numb”. Sul palco anche Petit, direttamente da Amici 23, Icy SubzeroMida e Aiello che ha chiuso la bellissima serata a Reggio Emila.