RUBIERA (Reggio Emilia) – Rubiera si prepara ad accogliere l’ottava edizione del Festival Weller, uno degli eventi più attesi dell’estate. Dall’11 al 14 luglio, il festival ad ingresso gratuito animerà le serate del paese con un programma che spazia dai concerti live e DJ set agli eventi politici e culturali, creando un mix perfetto di divertimento e riflessione.

Ogni sera a partire dalle 19:00, appuntamento con i talk nell’area eventi: venerdì si parlerà di salute mentale; sabato sarà invece protagonista Murubutu, rapper e professore che unisce musica e letteratura; si conclude domenica con una puntata live del podcast di Channel 808 dal titolo “una ricetta per l’integrazione”.

La musica sarà il cuore pulsante delle serate, con esibizioni di artisti locali e nazionali. Tra gli ospiti musicali ci saranno Davide Shorty, Sickteens, Malvax e molti altri, seguiti da DJ set fino a tarda sera.

Per rimanere aggiornati sul programma, è possibile seguire le pagine social del Festival Weller su Facebook e Instagram.

Il Festival Weller si svolge a Rubiera, in via della Chiusa, presso la zona sportiva ex Tetra Pak, dall’11 al 14 luglio.