
NOVELLARA (Reggio Emilia) – I fatti risalgono a quando la vittima, un uomo di 41 anni, ha avuto un battibecco con il collega di lavoro, un 56enne, che ha reagito violentemente prima offendendolo per poi passare alle vie di fatto. L’uomo ha afferrato un tubo metallico ed ha colpito il collega alla testa e al braccio. Altri colleghi sono intervenuti in soccorso evitando conseguenze più gravi. Il 41enne sanguinante è stato subito trasportato in ospedale venendo poi dimesso con una prognosi di sei giorni.
Dopo la denuncia ai carabinieri di Novellara, i militari hanno avviato le indagini, al fine di meglio accertare e ricostruire i fatti, acquisendo elementi di presunta responsabilità nei confronti del 56enne.
Per questi motivi con l’accusa di lesioni personali l’uomo è stato denunciato. Gli accertamenti relativi al procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguiranno per i consueti approfondimenti investigativi al fine di consentire le valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.




