REGGIO EMILIA – Con la tappa inaugurale di Canossa/Ciano d’Enza prende il via sabato 31 agosto l’attività in territorio reggiano della biglietteria mobile di SETA: il punto vendita itinerante nel quale vecchi e nuovi abbonati al trasporto pubblico possono acquistare o rinnovare la propria tessera con comodità, senza doversi necessariamente recare presso le biglietterie centrali in sede fissa. Grazie al punto vendita mobile, realizzato da SETA in collaborazione con le Amministrazioni comunali delle 15 località toccate, fino al 14 settembre si offre un utile servizio di prossimità ai tanti utenti che risiedono in provincia o in luoghi distanti dalle biglietterie aziendali in sede fissa. Per i nuovi clienti, poi, c’è una convenienza ulteriore: acquistando un abbonamento annuale presso la biglietteria mobile SETA si risparmiano i 5 euro di costo della tessera, grazie ad una speciale promozione attivata dall’azienda.
La biglietteria mobile di SETA sarà operativa in territorio reggiano, dalla Bassa all’Appennino, con il seguente calendario: sabato 31 agosto a Canossa (Ciano d’Enza), in piazza Matilde di Canossa dalle ore 9:30 alle 13 e dalle 14 alle 17; lunedì 2 settembre a Reggiolo (Piazza Martiri dalle ore 14:30 alle 17:30); martedì 3 settembre a Castellarano in piazza XX Luglio dalle ore 9:30 alle 13 e dalle 14 alle 17. Seguiranno poi altre tappe in 12 località: Ventasso, Villa Minozzo, Cadelbosco Sopra, Poviglio, Bibbiano, Casalgrande, Albinea, Toano, Rubiera, Baiso, Carpineti. La chiusura del tour reggiano della biglietteria mobile SETA è prevista per sabato 14 settembre a Quattro Castella. Tutti i dettagli operativi delle singole tappe sono pubblicati sul sito www.setaweb.it/re/biglietteria-mobile.
Presso la biglietteria mobile SETA è possibile acquistare o ricaricare gli abbonamenti ordinari annuali per il servizio di trasporto pubblico, con rilascio immediato delle tessere di nuova emissione grazie ad una postazione informatica dotata di computer e stampanti. La biglietteria mobile è aperta a tutti, anche se residenti in comuni diversi da quello in cui fa tappa il punto attrezzato.
Il pagamento può avvenire esclusivamente mediante carte bancarie (bancomat o carte di credito). Chi deve sottoscrivere un abbonamento SETA per la prima volta deve presentarsi con una fototessera recente, il codice fiscale ed un documento di identità (per i minorenni è sufficiente il documento del genitore o tutore legale). Chi invece è già titolare di un abbonamento SETA e deve solo rinnovarlo deve portare con sé la tessera Mi Muovo già in suo possesso.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare SETA via telefono al numero 840 000 216, oppure utilizzando il servizio WhatsApp al numero 334 2194058.