REGGIO EMILIA – Si avvicina la serata di martedì 3 settembre, dove a partire dalle ore 20 Pallacanestro Reggiana festeggerà in piazza Prampolini i suoi primi 50 anni di vita, con un imperdibile evento aperto a tutti i tifosi, che avranno la possibilità di assistere alla proiezione della première del Docufilm “Prima della Partita – 50 anni di basket reggiano”.
Proprio in vista dell’anniversario, il Club lancerà a partire da domani allo stoRE delle T-Shirt celebrative ribattezzate “Legend Edition” dedicate ai grandi campioni che hanno vestito la maglia biancorossa.
I tifosi che vorranno acquistare la maglietta potranno scegliere di personalizzarla con la loro leggenda preferita: da Mike Mitchell a Rimantas Kaukenas, da Piero Montecchi ad Amedeo Della Valle, da Orazio Rustichelli a Bob Morse, e tanti altri.
Per accogliere tutti i tifosi che verranno a sottoscrivere l’abbonamento e acquistare le t-shirt “Legend Edition”, domani mattina, sabato 31 agosto dalle ore 9:30 alle ore 10:30 i biancorossi Cassius Winston, Kwan Cheatham e Matteo Chillo saranno presenti nel negozio biancorosso, a disposizione per foto ed autografi.
Domani ultimo giorno per acquistare gli abbonamenti “FULL”
Domani allo stoRE, aperto dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00, prosegue anche la Campagna Abbonamenti 2024/2025 della Pallacanestro Reggnana. Con la chiusura della prima fase, sarà l’ultimo giorno a disposizione dei tifosi per sottoscrivere l’abbonamento della tipologia FULL, che prevede tutte le 15 partite di Serie A ed anche le 3 di FIBA BCL ad un prezzo agevolato. Il Club ricorda che il diritto di prelazione sul proprio posto scadrà invece mercoledì 4 settembre. Martedì 3 settembre, in occasione della serata che celebrerà il cinquantennale della società, lo stoRE rimarrà aperto fino alle 22:30. Ricordiamo invece che la vendita osserverà due giorni di chiusura per motivi tecnici, lunedì 2 settembre e giovedì 5 settembre.