REGGIO EMILIA – Giornata reggiana domani, lunedì 2 settembre, per Michele De Pascale candidato per il centro sinistra alla Presidenza della Regione Emilia-Romagna, invitato dal Partito Democratico provinciale a un tour nella provincia di Reggio Emilia che toccherà diversi territori.
Si parte alle ore 9 dal centro MADE di Scandiano (via Diaz 18/b) dove incontrerà i sindaci del PD della zona ceramiche, assieme ad assessori, segretari del PD e altri rappresentanti locali.
De Pascale proseguirà il suo tour nella sede di Roteglia (via Radici in Monte 10) del gruppo ceramiche Mariner, dove incontrerà i vertici dell’azienda. A seguire il candidato del Centro sinistra alla Presidenza della Regione si sposterà a Castelnovo ne’ Monti, nella sede della Croce Verde locale dove avrà modo di confrontarsi con i sindaci del Partito Democratico della montagna, e gli altri rappresentanti locali.
Nel pomeriggio gli incontri del candidato si terranno prima in Val d’Enza, a Montecchio Emilia all’hotel Conte Verde con i sindaci del territoro, i segretari dei circoli PD e gli assessori. De Pascale si sposterà poi alla Latteria sociale Moderna di Bibbiano (loc. Corniano) e a seguire andrà a incontrare i rappresentanti dell’azienda SAER elettropompe di Guastalla, per concludere la giornata di incontri reggiani alla Locanda dei Pontieri – Ostello del Po a Guastalla con i sindaci PD e gli altri esponenti locali del PD della bassa reggiana.
Il prossimo appuntamento di Michele De Pascale in provincia di Reggio Emilia è stato confermato per mercoledì 11 settembre, occasione nella quale si stanno programmando incontri con sindaci e realtà locali nel comune capoluogo e a Correggio.