REGGIO EMILIA – Come ogni anno, la Reggiana ha fatto visita ieri alla sede Immergas di Lentigione (RE) ed è stata accolta dall’affetto del patron Romano Amadei e dello staff dirigenziale dell’azienda. I calciatori, i tecnici e i dirigenti hanno rafforzato il legame con il main sponsor che da sei stagioni anima la Società granata.
La mattinata si è aperta con l’intervento del direttore marketing e comunicazione di Immergas, Ettore Bergamaschi, che ha guidato la squadra alla scoperta della storia dell’azienda, giunta nel 2024 al suo sessantesimo anno di attività. Un viaggio attraverso le tappe più importanti del percorso imprenditoriale della famiglia Amadei, che porta alla luce la missione e i valori che da sempre sono alla base del loro progetto. È stato poi il momento delle parole sentite ed emozionali del presidente di Immergas e patron della Reggiana, Romano Amadei, succeduto dal presidente della Reggiana, Carmelo Salerno, dall’allenatore, William Viali, e dal capitano granata, Paolo Rozzio, in presenza del vicepresidente, Giuseppe Fico, e del direttore generale e vicepresidente, Vittorio Cattani.
La proprietà e dirigenza Immergas e Reggiana hanno poi incontrato i media, prima di iniziare la visita all’impianto produttivo dove il gruppo ha potuto toccare con mano la complessa organizzazione e l’impegno che sono alle spalle del prodotto finito. Al termine, tutti i presenti si sono radunati per il pranzo finale che ha concluso la mattinata insieme.