CORREGGIO (Reggio Emilia) – Tutto è pronto per l’avvio di uno degli eventi più attesi di fine estate a Reggio Emilia: arriva per la prima volta il Correggio Music Festival!

Venerdì 6 e sabato 7 settembre dalle ore 18 all’Arena Concerti di Correggio in via Fazzano si tiene la prima edizione del festival musicale ad ingresso gratuito organizzato dall’associazione CMF ETS. L’iniziativa, in collaborazione con il Comune di Correggio e con Radio Bruno, ospiterà dalle 18 in avanti Clara, Manuelito Hell Raton e tantissimi artisti emergenti. La line up della serata di venerdì 6 prevede Rick&Mors in apertura per iniziare poi alle 20 con i live di Alessandro, Germo67, Thoé e Clara, nota cantante che ha partecipato a Sanremo 2024, per poi concludere la serata con il Hit Party di Radio Bruno. Il sabato invece apriranno le danze dj Schenna e Wthout per poi iniziare con i live di Rimo, Flow Nasa e Caro Wow e poi passare al dj set di Sir&Brandz e concludere con Manuelito Hell Raton, ex giudice di X Factor.

Due giorni di festival per riportare la grande musica dal vivo a Correggio! Oltre alla musica però non mancheranno collaborazioni di rilievo con espositori innovativi e che renderanno il Festival magico e interattivo per tutti i partecipanti.

Si potranno fare sedute di armocromia gratuite, produrre tshirts personalizzate, arricchire il proprio outfit da festival con make up luccicanti, treccine colorate, tatuaggini e tanto altro. Si potranno anche conoscere realtà locali come la scuola di Paracadutismo Dropzone, 3d flix, Aemilians e molte altre.

E oltre a tutto ciò, il Main Sponsor Veroni mette la ciliegina sulla torta con una proposta food moderna e sfiziosa: si andrà dai classici prodotti della tradizione locale come gnocco fritto ed erbazzone, a proposte moderne, street e accattivanti come hamburger, bacon burger e piadine.

Appuntamento quindi a venerdì 6 e sabato 7 settembre in via Fazzano a Correggio, ingresso gratuito per due serate di grande musica e divertimento!