REGGIO EMILIA – Torna domani, venerdì 13 settembre, la tradizionale festa di Auser e di Via Compagnoni.

Presso il parco Acacia Rosa di Reggio Emilia (Via della Canalina-Via Compagnoni), dalle ore 17, prenderà il via l’evento, che prevede musica dal vivo, spettacoli, divertimento e buon cibo. L’iniziativa è organizzata da Auser, Circolo Arci Fenulli, Acer, in collaborazione con Spi-Cgil e Fedeconsumatori, con il patrocinio del Comune di Reggio Emilia.

La festa sarà animata dall’intrattenimento musicale dei “Piùtost…”,che proporranno le più belle canzoni italiane classiche e moderne, dai giochi di una volta proposti da Uisp, dallo spettacolo di burattini “Michelina la strega” (promosso da Fondazione Famiglia Sarzi, a cura del Teatrino dello sguardo), dallo spettacolo teatrale “Spunti artistici di quartiere”. Per tutto il pomeriggio/sera verranno serviti salumi, erbazzone, melone, gnocco fritto, torta.

Porteranno il loro saluto il sindaco di Reggio Emilia Marco Massari, il presidente di Acer Marco Corradi, la presidente provinciale Auser Vera Romiti, il segretario provinciale Spi-Cgil Matteo Alberini.