REGGIO EMILIA – La mattina del 17 settembre, una Squadra Volanti di Reggio Emilia è intervenuta all’Ipercoop di via Tenni dopo la segnalazione fatta degli addetti alla vigilanza del supermercato che dalle telecamere si erano accorti di un soggetto che dopo aver rubato diversa merce e averla messa nello zaino era uscito superando le barriere antitaccheggio e si era dato alla fuga.
Immediatamente gli agenti erano riusciti a bloccare poco distante un 39enne georgiano con diversi precedenti per reati contro il patrimonio ancora in possesso della merce per un valore di circa 315 euro oltre che una tronchesina nascosta nello zaino.
Condotto in Questura per gli accertamenti del caso era stato anche appurato che l’uomo era sottoposto alla misura cautelare del divieto di dimora nel comune di Reggio Emilia. Alla luce di questo è stato denunciato sia per avere violato tale misura che per tentato furto aggravato e porto abusivo di oggetti atti ad offendere. La merce trovata è stata subito restituita al supermercato.