
REGGIO EMILIA – UnipolRental e Pallacanestro Reggiana rinnovano la partnership anche per la stagione 2024/2025. Si tratta del quindicesimo anno consecutivo di collaborazione tra l’azienda leader nel mercato del noleggio a lungo termine di auto ed il club biancorosso, che viaggerà anche quest’anno sulle vetture fornite da UnipolRental.
Così ha commentato Alberto Viano, Direttore Generale di UnipolRental: “Siamo davvero orgogliosi di essere al fianco della squadra, in particolar modo in occasione di un grande traguardo, i 50 anni di attività. Il nostro impegno è rivolto a supportare realtà che condividono con noi la visione di un futuro fondato su passione, eccellenza e spirito di squadra.”
UnipolRental è il più grande player a capitale interamente italiano del mercato del noleggio auto a lungo termine. Attivo dal 1994 con il nome di Car Server, il 1 agosto 2019 entra a far parte del Gruppo Unipol cambiando denominazione da Car Server a UnipolRental. Ad oggi, la società vanta oltre 430 dipendenti, una flotta di oltre 130.000 veicoli ed oltre 25.000 clienti tra grandi e medie aziende, PMI, Pubbliche Amministrazioni, privati e liberi professionisti.




