REGGIO EMILIANel pomeriggio di ieri, martedì 24 settembre, gli agenti della Squadra Volanti durante un servizio di controllo hanno notato, in via Manara, un soggetto a bordo di un monopattino elettrico che, alla vista dell’auto della Polizia, ha interrotto bruscamente la marcia tentando di cambiare strada.

Gli agenti insospettiti dall’atteggiamento hanno deciso di fermarlo. L’uomo, un 28enne di origini albanesi, si è mostrato da subito agitato e insofferente palesando anche un forte tremore delle braccia, motivo che ha spinto i militari ad effettuare una perquisizione personale.

Nel giubbotto l’uomo custodiva una scatola metallica con all’interno 10 involucri di cellophane, contenenti cocaina per un peso complessivo di circa 6 grammi, oltre a denaro contante, 680 euro suddivisi in banconote di diverso taglio.

Il 28enne è stato quindi portato in Questura e al termine delle formalità di rito, è stato deferito in stato di libertà per l’ipotesi di reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.