Coach Dimitris Priftis (foto Pallacanestro Reggiana)

Prima trasferta ufficiale della stagione per la UNAHOTELS Reggio Emilia, che, dopo il successo infrasettimanale al PalaBigi contro il Rytas Vilnius in BCL, si prepara a tornare in campo per affrontare la sfida in Serie A sul difficile parquet del PalaRadi di Cremona.

La palla a due contro la Vanoli Cremona è fissata per domani alle 19:00. “Affrontiamo la prima trasferta della stagione contro una squadra che ha nel suo DNA grande solidità e competitività, ha detto Coach Dimitris Priftis o presentando la partita ai media. Ci aspetta una gara complicata contro una formazione che non si arrende mai e gioca con aggressività sia in attacco che in difesa. Li abbiamo già incontrati in pre-stagione, e sappiamo che rispetto allo scorso anno si sono rinforzati, soprattutto nel reparto esterni, migliorando sia nelle rotazioni sia nella qualità dei giocatori. Giocano con pazienza e in modo coeso, quindi sarà fondamentale per noi esprimere una grande resistenza difensiva. Il nostro obiettivo è continuare a crescere e disputare ogni volta una partita migliore della precedente.”

Gli arbitri designati per dirigere l’incontro saranno Attard, Nicolini e Bartolomeo. La partita sarà trasmessa in streaming su DAZN.