REGGIO EMILIA – Ieri, presso il campo della società sportiva “Polo Digitale SSD”, si è tenuta la seconda edizione della PR Padel Cup, il torneo di padel esclusivo riservato agli sponsor di Pallacanestro Reggiana. Dopo il successo dello scorso anno, l’evento è stato riproposto nella stessa location, con l’obiettivo di combinare sport, divertimento e la possibilità per le aziende di rafforzare legami e collaborazioni.
Dalle 17 alle 23, quindici squadre si sono sfidate in un torneo appassionante, culminato con il successo di Transcoop, che ha replicato la vittoria dell’edizione precedente, battendo in finale Autoclub. A completare il podio, al terzo posto, Lodi SpA.
Claudio Coldebella, General Manager di Pallacanestro Reggiana, ha commentato: “È bello vedere come la partecipazione sia cresciuta in questa seconda edizione. Ringraziamo Polo Digitale per la grande ospitalità e il continuo supporto alle nostre iniziative. In eventi come questi, i valori dello sport si sposano perfettamente con quelli aziendali, creando un’occasione di networking e collaborazione tra i nostri partner.”
Anche Nicola Boni, CEO di Polo Digitale, ha espresso soddisfazione: “Siamo lieti di aver ospitato nuovamente questa competizione, che non solo celebra lo sport, ma valorizza le connessioni professionali e lo scambio reciproco. Siamo fortemente legati al territorio e crediamo nei benefici dello sport per creare nuove opportunità di confronto e crescita. La partnership con Pallacanestro Reggiana continua a darci grandi soddisfazioni e siamo certi che ci riserverà altre belle novità in futuro.”