SCANDIANO (Reggio Emilia) – Comunità di Scandiano in lutto per la scomparsa di Carla Zanni, avvenuta oggi, sabato 2 novembre, all’età di 61 anni. Carla Zanni era molto conosciuta in città: è stata la storica titolare del Piccolo Bar a Scandiano. Tanti i messaggi di cordoglio sui social che la ricordano con tanto affetto.
“Ho appreso con sconcerto – ha affermato sui social il sindaco di Scandiano, Matteo Nasciuti – la notizia dell’improvvisa morte di Carla Zanni, storica titolare del Piccolo Bar a Scandiano, una delle attività più importanti della città e luogo tradizionale d’incontro per intere generazioni.
Voglio esprimere a nome mio e di tutta la comunità scandianese le più sincere e affettuose condoglianze al marito e ai suoi amatissimi figli. Carla aveva deciso di chiudere i battenti del suo bar soltanto due giorni fa, riunendo amici e clienti affezionati per una festa molto commovente. Anche per questo è ancora più doloroso ricevere questa notizia. Carla era un’anima instancabile della vita cittadina, grazie al suo impegno nel mondo dell’associazionismo. Ci mancherà tantissimo”.
Carla lascia il marito, Roberto, e i figli Alessandro ed Eleonora. I funerali si terranno lunedì 4 Novembre alle ore 14,30 partendo dall’abitazione situata in Piazza Fiume, 7 a Scandiano per la Chiesa parrocchiale del Centro. Dopo il rito si proseguirà per il cimitero di Chiozza. Il santo Rosario sarà recitato Sabato alle ore 20 in Chiesa Grande. La famiglia chiede non fiori ma opere di bene.